L’Infap ha realizzato a Novembre 2011 il libro “Storie di ordinaria previdenza", Casa editrice ARGO. Il volume, nato dalla volonta’ di festeggiare i 10 anni di storia del Patronato Epas, partner dell’INFAP, e’ una raccolta di racconti che ha sullo sfondo le novita’ previdenziali dell’ultimo periodo.

I protagonisti di “Storia di ordinaria previdenza", sono da una parte i cittadini alle prese con tutte le novita’ legislative inerenti le prestazioni previdenziali, e dall’altra gli operatori di Patronato, che con il loro lavoro e la loro professionalita’ cercano di fornire l’assistenza necessaria a lavoratori, famiglie, pensionati.E’ per noi un orgoglio pubblicare questo libro poiche’ da anni attraverso la piattaforma e-learning e corsi in aula formiamo gli operatori di Patronato dell’Epas e, grazie a questa iniziativa, vogliamo ribadire l’importante ruolo che oggi essi occupano.

Il libro e’ stato presentato al Convegno Nazionale dell’Epas “Dalla storia al domani per cescere ancora" tenutosi a Roma dal 1 al 5 febbraio 2012 presso l’Hotel Ergife di Roma. In quest’occasione sono stati intervistati tutti gli autori dei racconti che potete ritrovare all’interno del libro e al quale vanno i nostri complimenti e ringraziamenti.