Concorso “INFAP300" – Condizioni per partecipare

  • Il concorso è aperto dal 23/11/2017 al 21/12/2017 alle ore 23:59.
  • Il buono regalo ha un valore di 300,00€, è valido 12 mesi dal momento in cui sarà sorteggiato il vincitore, utilizzabile per tutti i corsi disponibili erogati dall’I.N.F.A.P. e cumulabile con le promozioni in corso. Inoltre è cedibile a terzi (previa comunicazione all’ufficio I.N.F.A.P. tramite mail: info@infap.org indicando il nominativo del fruitore del buono).
  • Possono partecipare tutte le persone di età superiore ai 18 anni residenti in Italia che abbiano un account Facebook. I dipendenti N.F.A.P. Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione del concorso, sono esclusi dalla partecipazione.
  • La partecipazione avviene:

1) Cliccando “Mi piace" alla nostra pagina Facebook “INFAP – Formazione Professionale";

2) Cliccando “Mi piace" al post del concorso “INFAP300";

3) Commentando il post del concorso scrivendo il titolo di un corso che vorreste seguire.

  • Verrà sorteggiato un vincitore alla chiusura del concorso, il 22.12.2018, che verrà contattato tramite messaggio privato su Facebook. Il vincitore verrà scelto tramite il tool “The Good Luck Fairy” (http://www.fanpagekarma.com/facebook-promotion). In primo luogo vengono elencate tutte le interazioni degli utenti al post selezionato, poi rimosse quelle duplicate (in caso un utente abbia commentato più di una volta). Dopodiché il sistema sceglie casualmente un vincitore tramite una funzione Java per valori casuali.
  • Il post non può essere illegale, contenere false dichiarazioni o insulti, né violare i diritti di proprietà intellettuale (marchi e diritti d’autore). Se un terzo reclama un’infrazione, l’utente ci esonera da qualunque rivendicazione rispetto a terze parti. L’esenzione comprende anche i costi legali per la necessaria difesa contro tali accuse da parte di terzi.
  • Il diritto alla riscossione del premio viene ceduto senza risarcimento in caso non sia possibile contattare il vincitore per ragioni dipendenti dall’utente stesso.
  • In caso di violazione delle condizioni di partecipazione, in particolare in caso di dichiarazioni non corrette riguardanti le condizioni di partecipazione o di commenti multipli non ammessi, si riserva il diritto di escludere le persone interessate dal prelievo. In questo caso, l’utile può anche essere riconosciuto e recuperato in una data successiva.
  • Ci riserviamo il diritto di interrompere il concorso in qualsiasi momento senza preavviso, in particolare se motivi tecnici (ad esempio errori nell’hardware o software, manipolazione del sistema) o ragioni legali rendono il regolare svolgimento del concorso pericoloso o impossibile.
  • Il concorso non è collegato a Facebook e non è sponsorizzato, sostenuto o organizzato in alcun modo da Facebook. Facebook non è inoltre disponibile come contatto per la gara. Il processo legale è escluso. Un pagamento in contanti della vincita non è possibile.

Informazioni sulla privacy: Se partecipate al concorso, il vostro nome utente, il nome e l’indirizzo del vincitore saranno da noi memorizzati e utilizzati per lo svolgimento del concorso.

Organizzatore del concorso: I.N.F.A.P. Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale Presidenza Nazionale con sede in Via Sampiero di Bastelica, 70/72/74 – 00176 Roma.

Vai sulla nostra pagina Facebook e partecipa -> Clicca qui