TUTTE LE NOVITÀ E GLI AGGIORNAMENTI 

La fatturazione elettronica obbligatoria tra privati e verso i consumatori è entrata in vigore a gennaio 2019. Molte sono le domande e i dubbi di imprese e partite IVA. I cambiamenti incutono sempre un iniziale timore, ma la fattura elettronica potrebbe essere un primo passo per un’evoluzione estremamente positiva del sistema fiscale e imprenditoriale italiano che oggi in Europa è pioniere in questo campo.
EdizionePrezzoModulo iscrizioni
05 NOVEMBRE 2019
4 ore (9:30/13:30)
€ 140,00 + iva AulaIscriviti

Verranno accettati un massimo di 10 iscritti per edizione.

Sede

Il corsi si terranno in via di Santa Croce in Gerusalemme, 63 – 00185 Roma. C’è la possibilità di partecipare al corso anche in modalità Videoconferenza (6 posti disponibili).

Obiettivi

Fornire ad aziende ed operatori economici tutte le informazioni corrette e recenti sull'uso della fatturazione elettronica, nella prospettiva dell'applicazione anche tra privati.

Destinatari

Imprenditori delle PMI, amministratori, responsabili della contabilità e addetti alla contabilità o altri soggetti obbligati nelle prossime scadenze.

Certificazioni

Attestato di frequenza I.N.F.A.P. spendibile nel mondo del lavoro.

Corpo docenti

Il Relatore del Corso Specialistico è stato scelto tra i migliori esperti del settore con apprezzata capacità didattica:

Dott.ssa Teresa Erra – Libero professionista – Titolare studio di consulenza fiscale, societaria, aziendale, servizi contabili e amministrativi. Docente di contabilità aziendale, economia e valutazione d’azienda presso scuole secondarie pubbliche di secondo grado e presso istituti privati. Docente presso Centri di Assistenza Fiscale in materia fiscale, tributaria e contrattualistica di settore. Giornalista economico con Master in comunicazione istituzionale ed Economia per il giornalismo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

l pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

– tramite bonifico bancario intestato a: INFAP, via di Santa Croce in Gerusalemme 63 – 00185 Roma – cod. IBAN IT 44 A 06230 03215 000043232454 – Banca Cariparma Ag. 15 Roma Causale: Cognome corsista – Corso fatturazione

 – contanti o bancomat direttamente presso la ns sede.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata

Il tuo commento*

Name*

Email*

Website