Corsi e-Learning e formazione ECM asincrona

In Italia, la formazione ECM, Educazione Continua in Medicina, (ECM infermieri, ECM farmacisti, ECM psicologi…) è obbligatoria per tutti i professionisti che operano in ambiente sanitario e su tutto il territorio nazionale, al fine di mantenersi sempre aggiornati (ECM tecniche nuove) e competenti.

Grazie alla partenership con YES Learning, Provider accreditato  n° 5908, offriamo la possibilità di assolvere all’obbligo formativo indispensabile al mantenimento dell’abilitazione all’esercizio della professione.

Affidarsi ad un Provider riconosciuto è utile a sostenere obiettivi ed interventi mirati al corretto svolgimento della professione sanitaria.

Di seguito sono riportati un elenco di corsi di formazione ECM (Educazione Continua in Medicina) a distanza asincrona (FAD), sui corsi e-Learning e on line che l’INFAP diffonde grazie alla propria piattaforma didattica , progettata per aderire scrupolosamente a tutte le normative ECM e che oggi è il sistema più completo e intuitivo per gestire ed erogare corsi di formazione a distanza.

ACCESSO PIATTAFORMA

La piattaforma consente l’accesso al corso acquistato 24h/24h tutti i giorni per sei mesi dalla data di attivazione del corso.

Per assistenza tecnica Cell.: 3669845012 – ore 10/13 – 14/17

REFERENTE

Ing. Nicola Dimizio Tel.: 0627858462 – Cell.: 3669845012 – Email: sicurezza@infap.org