PARTENZA 21 OTTOBRE 2022

EDIZIONI IN PARTENZA

EDIZIONEINIZIO CORSICOSTI
XIXª edizione
21 OTTOBRE 2022 850,00 + iva 800,00+ iva

A CHI È RIVOLTO

Il corso è rivolto a tutti coloro che abbiano un forte interesse nella materia trattata e che intendano lavorare come operatore all'interno di CAF, patronati o studi professionali.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Il corso si svolgerà completamente in AULA o VIDEOCONFERENZA mediante l'ausilio di piattaforme quali SkyMeeting live o Cisco Webex.

STRUTTURA DEL CORSO

Il corso, della durata complessiva di 100 ore, permetterà agli allievi di acquisire importanti ed efficaci competenze in merito a:

  • Modello 730
  • Modello Unico ed F24
  • ISEE IMU e TASI
  • Modello RED e Comunicazioni Inps

Le lezioni verranno svolte da docenti altamente specializzati con esperienza pluriennale nel settore e saranno integrate con esercitazioni pratiche su casi specifici, nonché con l’utilizzo di software specifici per l’assistenza fiscale.

CERTIFICAZIONI

Al termine del corso, previo superamento di una verifica finale, sarà rilasciato INFAP CERTIFICATE attestante la frequenza al corso di OPERATORE FISCALE CAF spendibile nel mondo del lavoro.

NB: Al fine del rilascio dell'attestato è obbligatorio frequentare 80% del corso.

DOCENTI

Dott.ssa Teresa Erra – Libero professionista – Titolare studio di consulenza fiscale, societaria, aziendale, servizi contabili e amministrativi. Docente di contabilità aziendale, economia e valutazione d’azienda presso scuole secondarie pubbliche di secondo grado e presso istituti privati. Docente presso Centri di Assistenza Fiscale in materia fiscale, tributaria e contrattualistica di settore. Giornalista economico con Master in comunicazione istituzionale ed Economia per il giornalismo.

PROMO ISCRIZIONE ANTICIPATA :  AULA/VIDEOCONFERENZA €800,00 + iva (invece di €850,00 + iva)

PROMO: “PORTA UN AMICO":  10% di sconto per ogni iscrizione 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

l pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

– tramite bonifico bancario intestato a: INFAP Nazionale – cod. IBAN: IT97M0303203204010000736663 – Banca CREDEM Ag. 6 Roma – Causale: Titolo del corso – Nome e cognome del corsista

 – contanti o bancomat direttamente presso la ns sede.

Suddivisione pagamento in tranche (II e III tranche da concordare con amministrazione)

  • I tranche Anticipo 30% (formalizzazione dell'iscrizione)
  • II Tranche 30 % 21/10/2022
  • III Tranche 40 % 18/11/2022

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata

Il tuo commento*

Name*

Email*

Website