Il “Drum Circle” – Comunicare attraverso il ritmo, è un evento in cui un gruppo di persone si riunisce in cerchio suonando percussioni e tamburi.

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso di formazione professionale in Cyber Security è volto a rispondere alla crescente esigenza di acquisire competenze nel campo della sicurezza informatica in ambito pubblico e privato.

I partecipanti acquisiranno le conoscenze di base per comprendere quali azioni intraprendere per aumentare i livelli minimi di sicurezza che vanno dalle policy di sicurezza alle minacce legate al cybecrime e relativi risvolti.

DOCENTE 

Prof. Antonello Albano – Docente di informatica dal 1999, con collaborazioni in strutture professionali e regionali, per corsi di preparazione al conseguimento della certificazione ICDL Full Standard, corsi per operatore PC e corsi di formazione di secondo livello.

DURATA

4 ore – in aula o videoconferenza live

COSTO

€ 60,00 i.i.

NUMERO DI PARTECIPANTI
min 8 – max 16 partecipanti
 
INFO E PARTECIPAZIONI

Tel.: 06 27858462 – Cell.:  366 9845012 – email: formazione@infap.org

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Tramite bonifico bancario intestato a: INFAP Nazionale – cod. IBAN: IT97M0303203204010000736663 – Banca CREDEM Ag. 6 Roma – Causale: Titolo del corso – Nome e cognome del corsista 
  • Direttamente presso la ns sede

 

Scrivici su Whatsapp Chiamaci Inviaci una e-mail