Il corso PAGHE E CONTRIBUTI, accreditato alla Regione Lazio con determina n° G12927 del 15/10/2018,  ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti un insegnamento teorico/pratico per la gestione degli aspetti fondamentali del personale dipendente di una piccola e media impresa. Creando figure professionali competenti nell'ambito dell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione e gestione del personale che presuppone la conoscenza di molteplici normative e disposizioni interpretative (Diritto del lavoro, Tributario e privato), l’utilizzo di supporti e procedure informatiche e telematiche, il rispetto delle scadenze e la pianificazione delle attività che verranno tutti affrontati durante il corso, analizzando casi che vanno dalla nascita e alla cessazione del rapporto di lavoro.

CORSOPREZZO PROMO
Paghe e contributi 120 ore
850,00 € TUTTO INCLUSO

*Le quote sono esente IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/192.
Ai fini del pagamento le quote andranno maggiorate del 22% se la fattura dovrà essere emessa in favore di società o enti in regime d’IVA.

l pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

– tramite bonifico bancario intestato a: INFAP – Via Giovanni Giolitti, 212 – 00185 Roma (RM) – COD. IBAN: IT97M0303203204010000736663 – Banca CREDEM – Causale: Cognome corsista – Corso specialistico.

 – contanti o carte/bancomat direttamente presso la ns sede.

Contatti: tel.: 0627858462 – dal lunedì al venerdì (9:00/13:00-14:00/18:00)

Requisiti di ammissione

Per partecipare al corso è necessario essere in possesso del diploma di maturità.

Frequenza

Per il rilascio del certificato di competenza è prevista una frequenza obbligatoria del 80% delle lezioni complessive.

Durata

Il corso avrà una durata complessiva di 120 ore.

Sede di svolgimento

Via Sampiero di Bastelica, 72 – 00176 Roma (RM)

Materiale didattico

Slide, dispense e libro di testo.

Qualifica professionale

Il  corso di PAGHE E CONTRIBUTI che proponiamo, insieme al corso di BILANCIO e al CORSO DI CONTABILITÀ vanno a completare  la qualifica  professionale di “Tecnico Contabile" repertorio Regione Lazio alla voce H 1.3. Pertanto frequentando i tre corsi si consegue  l’intera qualifica di “Tecnico Contabile"

A Tutti i discenti che intendono  conseguire la qualifica completa, frequentando i tre corsi, verrà riservato uno sconto del 10% per ogni corso

Certificazioni

L'esame si svolgerà in presenza presso la sede in via Sampiero di Bastelica, 72 – 00176 Roma (RM) – al superamento dell'esame verrà  rilasciato un certificato di qualificazione professionale per la competenza acquisita di “TECNICO CONTABILE – unità di competenza III".

Software utilizzato

Durante il corso verrà utilizzato  il programma per le buste paga TeamSystem.   

Docenti

Dott. Russo Stefano – Consulente del lavoro, aziendale e fiscale

Avv. Curcio Giuseppe – Diritto del lavoro

Scrivici su Whatsapp Chiamaci Inviaci una e-mail

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata

Il tuo commento*

Name*

Email*

Website