Corso WORDPRESS – III edizione – (15 ore) – 3 lezioni X 5 ore

Per tutti coloro che vogliono creare un sito web nuovo o migliorare quello attuale. 

Luogo

I corsi si terranno in via di Santa Croce in Gerusalemme 63 – 00185 Roma.

Data

Marzo 2020 – 4 lezioni

A chi è rivolto?

Il nostro corso si rivolge a tutti coloro che vogliono realizzare un sito tramite WordPress (ovvero il CMS più diffuso al mondo) senza avere alcun tipo di conoscenze pregresse.

Oggi l’80% dei siti web nel mondo sono realizzati con WordPress, già questo dato da l’idea della potenza di questo mezzo.

Perché realizzare un sito con WordPress?

  •  Velocità di realizzazione sito.
  •  Non servono conoscenze di programmazione.

Obiettivo

L’obiettivo del corso è quello di realizzare un sito web responsive (ovvero visualizzabile su ogni dispositivo con cui l’utente accede, quindi compatibile con smartphone, pc e tablet), personalizzato e completo di tutto (slide, galleria, interazione con social network, ecc.)

Struttura del corso

Il corso della durata complessiva di 20 ore fornisce al corsista, tramite un percorso teorico/pratico, tutti gli strumenti per la realizzazione di un portale dinamico: a partire dalla fase di installazione e alla comprensione della complessa struttura di un CMS, fino alla costruzione delle singole pagine, intervenendo sia sulla grafica che sul posizionamento dei vari moduli all'interno delle pagine stesse.

Le opportunità a fine corso

  • Puoi lanciare la tue attività sul web: questo corso di WordPress è utile a chi vuole lavorare con internet per trovare clienti e migliorare il suo business.
  • Puoi fare siti web ad altre persone: l'opportunità che ti si presenta immediatamente dopo aver seguito questo corso, ti puoi subito proporti nel mercato della creazione di siti web.
  • Puoi aggiungerlo al tuo CV: l'attestato INFAP CERTIFICATE di partecipazione al corso WordPress potrà essere aggiunto al tuo curriculum vitae rendendolo più spendibile nel mondo del lavoro.

Aule

Le aule saranno composte da un minimo di 6 ad un massimo di 10 allievi.

Ogni corsista avrà a disposizione un computer con connessione ad internet ad alta velocità e libro di testo ad ausilio delle tematiche trattare 

Costo

320,00€ -> Promo* 280,00 € (inclusi iva, libro di testo e tassa di iscrizione)

* per iscrizioni entro 15 giorni prima dell'avvio del corso

Certificazioni

Al termine del corso, previo superamento di verifica finale, sarà rilasciato INFAP CERTIFICATE attestante la frequenza al corso di WordPress.

Referenti

Stefano MercuriBeatrice Gerardiano

Tel.: 0627858462 – Cell.: 3669845012 – email: formazione@infap.org

Allegati

MODALITÀ DI PAGAMENTO

l pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

– tramite bonifico bancario intestato a: INFAP, via di Santa Croce in Gerusalemme 63 – 00185 Roma – cod. IBAN IT 44 A 06230 03215 000043232454 – Banca Cariparma Ag. 15 Roma Causale: Cognome corsista – Corso CAF

 – contanti o bancomat direttamente presso la ns sede.