“Il contadino che semina compie il più grande atto di fede. La terra premia o condanna come un inflessibile giudice che non rivela mai i motivi del suo giudizio. E bisogna davvero credere nel futuro per affidare un seme fragile alle forze del vento, dell’acqua e del sole.”

– Fabrizio Caramagna –

La sezione News di INNESTI, dove trovare le ultime novità riguardanti il settore agricoltura, le opportunità e gli aggiornamenti nonché gli approfondimenti su tutte le tematiche inerenti e le notizie più curiose. 

ELENCO NEWS:

  • “Se le api morissero, ci resterebbero solo quattro anni di vita”. (A. Einstein)

Attraverso questo progetto puoi proteggere le api, seguire l’alveare che hai adottato dal tuo cellulare e gustare i loro prodotti, di seguito il link della pagina CLICCA QUI

  • Attraverso quest’idea puoi scegliere il tuo albero bio, ricevere la prima raccolta, scoprire come viene coltivato il proprio albero con metodi naturali.

E la cosa sorprendente che lo puoi anche regalare: un regalo originale e inaspettato, un autentico albero, unico solo come madre natura sa creare.

Di seguito il link della pagina CLICCA QUI

  • Adozione di una mucca: è boom di richieste dall’Italia e dall’Estero.

Si tratta di un’iniziativa che permette con l’adozione di una mucca di ricevere a casa burro e formaggio. L’iniziativa è stata proposta da diverse cooperative e aziende agricole. Di seguito per approfondimento il link del articolo del giornale metropolitano.it: CLICCA QUI

Qui invece troverete i link delle pagine web di alcune aziende che hanno partecipato all’iniziativa:

CLICCA QUI 

CLICCA QUI

CLICCA QUI