L’I.N.F.A.P. organizza a partire dal 13 maggio il corso “Lavoro 2019”, con l’obiettivo di fornire conoscenze inerenti le diverse tipologie contrattuali, retribuzioni, trasferte, welfare aziendale e agevolazioni contributive.

Corso “Lavoro 2019":

  • I Modulo_Tipologie contrattuali e retribuzioni: il rapporto di lavoro subordinato e le tipologie contrattuali – La retribuzione e l’elaborazione della busta paga. – 12 ore (Programma didattico)
  • II modulo_Agevolazioni contributive e welfare aziendale: Trasferte, retribuzione in natura, Premi di produttività e welfare aziendale – Le agevolazioni contributive – 12 ore (Programma didattico)

E' possibile iscriversi ai singoli moduli o ad entrambi.

A chi è rivolto

  • Addetti del personale, addetti amministrazione del personale, addetti alla risorse umane, Consulenti del lavoro, laureati in economia, scienze della amministrazione e similari

Attestazioni

Al termine del corso verrà rilasciato dall’I.N.F.A.P. un attestato di frequenza che certifica le ore ed i contenuti del corso seguito.

DOCENTE

Dott. Giampiero Corsi, Consulente del lavoro, Specializzato nel diritto del lavoro con esperienza decennale. Formatore – ha svolto più di 1000 ore di aula, rivolte a tematiche normative, e gestionali del diritto del lavoro e sindacale.

 
CORSI PREZZO DATA Scontistica
I. Tipologie contrattuali e retribuzioni: Il rapporto di lavoro subordinato e le tipologie contrattuali – La retribuzione e l’elaborazione della busta paga. – 12 ore 230,00 + iva

13 e 20 maggio

(09.30-16.30)

Con l’acquisto dei due corsi, scontistica del 10% sul totale
II. Agevolazioni contributive e  welfare aziendale: Trasferte, retribuzione in natura, Premi di produttività e welfare aziendale – Le agevolazioni contributive – 12 ore 230,00 + iva

27 maggio e 3 giugno

(09.30-16.30)

 
N.B.: Verranno accettati un massimo di 30 iscritti per corso.

 

ALLEGATI:

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • tramite bonifico bancario intestato a: INFAP, via di Santa Croce in Gerusalemme, 63 – 00185 Roma cod. IBAN IT 44 A 06230 03215 000043232454 – Banca Cariparma Ag. 15 Roma Causale: Cognome corsista – Corso “titolo corso”.
  • contanti o carte/bancomat direttamente presso la ns sede.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata

Il tuo commento*

Name*

Email*

Website