Organizzato dall’associazione “Youth on the Move”, il progetto Erasmus + intitolato “Work4More” è uno scambio giovanile che coinvolgerà 30 ragazzi tra italiani, romeni e lituani e avrà come obiettivo quello di promuovere l’imprenditorialità fra i giovani.

Lo scambio avverrà dal 10 al 19 settembre 2019 a Ramnicu Valcea, una città situata al centro sud della Romania. INFAP cerca 8 partecipanti, dai 17 ai 30 anni di età, che saranno accompagnati da 2 group leader. Durante la settimana i giovani potranno approfondire le tematiche dell’occupabilità e dell’imprenditorialità giovanile ma anche esplorare la dimensione interculturale dello scambio, e sviluppare le capacità comunicative in una lingua straniera, cioè l’inglese, che verrà parlato durante tutta la durata del progetto.

Vitto e alloggio saranno gratuiti e il costo delle spese effettuate per il viaggio saranno rimborsati (per un massimo di €275).

Per candidarsi: inviare una mail a international_projects@infap.org allegando il Curriculum Vitae e lettera motivazionale. Se selezionati, vi contatteremo per un colloquio conoscitivo.

Scadenza: entro e non oltre il 1 Settembre 2019.

Contatti:

Tel.: 0627858462 – Cell.: 3669845012